Pallavolo: serie B, la Pieralisi Volley Pan accoglie il Teamvolley Firenze

03/11/2017 - Oggi pomeriggio (sabato4 novembre), alle ore 18.30, la Pieralisi Volley Pan ospita alla palestra “Carbonari” di Jesi le fiorentine del Teamvolley, compagine che finora ha conquistato un punto, nel tie-break casalingo con Pagliare del Tronto.

La Pieralisi Volley Pan è a caccia della sua terza vittoria consecutiva dopo i successi con Montesport e Centrodiesel Pagliare. Le toscane dal canto loro, sabato scorso, in casa, sono state battute da Corridonia nettamente e sulla carta non appaiono un ostacolo insormontabile.

Diaz e compagne sono concentrate in questa fase sul proprio sistema di gioco e stanno sperimentando alcune soluzioni inedite: la partita di domani rappresenta un valido test per mettere alla prova il lavoro fatto in palestra, nella massima considerazione per l’avversario.

L’incontro, apparentemente interlocutorio in attesa delle prossime due trasferte a Corridonia e a Monte San Giusto (11 e 18 novembre), è importante per classifica e crescita del gruppo: tenere alta la guardia è la parola d’ordine.

Dirigono l’incontro Morganti e Perotti.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2017 alle 19:36 sul giornale del 04 novembre 2017 - 322 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOBp