Volley: Lube-Ravenna si recupera il 22 novembre

Lube Volley 24/10/2017 - La Lega Pallavolo Serie A ha definito la data di recupero del match tra Cucine Lube Civitanova e Bunge Ravenna , rinviata domenica scorsa, seconda giornata di andata di SuperLega.

Si giocherà all’ Eurosuole Forum mercoledì 22 novembre alle ore 20.30. Tutte le info su validità biglietti ed eventuale rimborso Chi è in possesso del biglietto per accedere al match rinviato tra Lube e Ravenna (anche se ha effettuato l’accesso al palasport) ed intende partecipare al match di recupero del 22 novembre, può tranquillamente conservarlo ed utilizzarlo il giorno della gara. Chi è abbonato alla stagione 2017-2018, naturalmente, potrà accedere anche al match di recupero.

Chi invece vorrà richiedere il rimborso dell’intero costo del biglietto ne ha la possibilità entro mercoledì 1 novembre, secondo le seguenti procedure in base alla modalità di acquisto:
- chi ha acquistato il biglietto al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova può effettuare la procedura di rimborso direttamente al botteghino stesso da mercoledì 25 ottobre a mercoledì 1 novembre nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 17.00-19.30, sabato 10-13, domenica chiuso;
- chi ha acquistato il biglietto online su Bookingshow può inviare una email a info@bookingshow.com chiedendo il rimborso;
- chi ha acquistato il biglietto nei Punti Vendita Bookingshow può recarsi presso il punto vendita stesso che ha emesso il tagliando e richiedere il rimborso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 19:52 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 441 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOiz