Ponte sull'A14 pronto per febbraio 2018. Pungnaloni: 'notizia dissequestro solo dall'11 ottobre'

20/10/2017 - Gli ultimi sviluppi sulla questione della ricostruzione del ponte sull'A14 sono che il completamento dei lavori di ricostruzione della struttura avverranno entro febbraio 2018.

Sulla questione della ricostruzione del ponte sull'A14 era montata la protesta, da parte dei comitati del territorio e di alcuni partiti politici, in particolar modo da parte del movimento cinque stelle, a seguito delle date del dissequestro da parte della magistratura, che i pentastellati avrebbero dichiarato essere state notificate già da giugno.

Nella giornata di venerdì, dalla sua pagina social il Sindaco Pugnaloni scrive “oggi mi arriva documentazione ufficiale che attesta che l'avvenuto dissequestro è stato notificato solo il giorno 11 ottobre.

Nella documentazione c'è poi il cronoprogramma dei lavori di ricostruzione. Un ringraziamento speciale al direttore generale Autostrade dott.Tomasi che per conto di autostrade è stato di parola. Il giorno dopo che avrebbe ricevuto notifica dissequestro in pochi mesi la società avrebbe ricostruito il ponte. infatti il completamento opere è febbraio 2018.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 18:34 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 193 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, autostrade, ricostruzione, crollo ponte A14