Calcio: La Jesina Femminile si presenta presso la Farmacia Martini di Jesi

12/10/2017 -

Vicino da anni al mondo dello sport, Gaetano Martini, proprietario della storica omonima farmacia, sabato 14 ottobre, a partire dalle 10,30, ospiterà la Jesina Calcio Femminile, che, per l'occasione, incontrerà, stampa e autorità cittadine. 

 

«È un immenso piacere poter salutare la squadra presso la mia farmacia – ha dichiarato il Dott. Martini – perché da appassionato di sport e soprattutto da jesino, sono molto vicino a questa realtà sportiva, che rappresenta una maniera di fare calcio molto etica; non solo, le ragazze porteranno il leone rampante impresso nelle maglie, simbolo della nostra città, in giro per l’Italia, facendosi sempre valere, dando sicuramente una immagine positiva di Jesi.»

 

La Jesina calcio femminile partecipa a campionati di rilevanza nazionale, come la Serie B e il campionato Primavera, con lunghe trasferte per incontrare squadre emiliane, venete, friuliane, trentine, oltre che il campionato di Calcio a 5 e diversi altri campionati a carattere giovanile.

 

All’incontro saranno presenti l’Assessore allo sport del Comune di Jesi, Ugo Coltorti, dirigenti, squadra e staff tecnico della Jesina calcio femminile, che subito dopo la presentazione, salirà in pullmann per recarsi a Sassuolo, dove scenderà in campo alle 14,30 la squadra Primavera.

 

Il palmares della società jesina è particolarmente ricco di successi: l’ultimo, forse il più importante, risale a un anno fa, la vittoria nel campionato di serie B 2015/2016 e la conseguente promozione in serie A, una esperienza durata solo un anno, affrontata con grande impegno e dignità dalle giovanissime ragazze jesine. Vanno ricordate ben tre Coppa Marche, le vittorie nei campionati giovanili e nel Calcio a 5, il titolo di Campione d’Italia categoria Primavera conquistato nella stagione 2012.

La prima squadra disputa le sue gare interne al Cardinaletti.

 

La Farmacia Martini nasce a Jesi nel 1938, ad opera del Dott. Francesco Martini, ed è subito caratterizzata da un ambiente professionale ed accogliente, che ancora oggi si respira.

Successivamente il Dott. Gaetano Martini, attuale titolare, ha realizzato importanti opere di ristrutturazione, che hanno permesso di rivalutare gli spazi e creare aree di vendita accoglienti e soprattutto riservate.

La Farmacia Martini offre servizi di prima consulenza per assistenza domiciliare agli anziani, consegna a domicilio gratuita e parecchi altri servizi, curati da personale abilitato e preparato in spazi appositamente creati all’interno dei locali: l’elenco dei servizi è lungo, ne citiamo qualcuno, cosmesi, controllo dei nei, MOC-ECG-Holter cardiaco e pressorio, omeopatia, intolleranze alimentari.







Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2017 alle 22:11 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 334 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNVP