Blitz della Mobile a casa di un 31enne. La polizia rinviene lama affilatissima

11/10/2017 - E' stato il blitz della Mobile nell'abitazione di un 31enne ad Ancona a far rinvenire l'affilatissima arma bianca. Romeno nei guai

I Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona, nella mattinata di martedì hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa di un cittadino rumeno di 31 anni già conosciuto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti penali a suo carico quali danneggiamento, furto, rissa nonché divieto di ritorno in diversi Comuni della provincia di Ancona e già destinatario di un Avviso Orale emesso dal Questore di Ancona.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto un coltello affilatissimo e di facile occultamento. Si tratta di un'arma da taglio con una lama molto affilata ed a scomparsa molto simile ad una carta di credito, per questo è conosciuta come Card Sharp. 15 centimetri di lunghezza con un'impugnatura in plastica nera e modello grin clain.

All’esito della perquisizione gli agenti della Squadra Mobile hanno deferito il responsabile del reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per detenzione di armi o strumenti atti ad offendere, reato previsto e punito dall’art. 4 della legge n. 110 del del 18/4/75, per cui è prevista la pena dell’arresto da sei mesi a due anni nonché l’ammenda da 1.000 euro a 10.000 euro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2017 alle 19:09 sul giornale del 12 ottobre 2017 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNSi





logoEV