Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Mariya Iscra 09/10/2017 - Sono scattate domenica sera le ricerche di Mariya Iskra, studentessa 19enne di nazionalità ucraina, che si è allontanata da casa domenica pomeriggio verso le 16.

La ragazza, diplomata al Cuppari di Jesi, abita con la madre. Domenica si è allontanata verso il centro del paese, qualcuno ha segnalato la sua presenza nei pressi delle giostre del luna park in via Mario Ridolfi, ma poi più nulla. La madre, preoccupata, ha chiamato i carabinieri denunciandone la scomparsa.

Sono in corso le ricerche in tutta Cupramontana e nelle aree limitrofe, domani mattina saranno impiegati anche i cani molecolari.

Mariya è alta 170 centimetri, occhi azzurri e capelli biondi. Una bella ragazza con lo sguardo triste. Al momento della scomparsa indossava un cappotto beige, una maglia grigia, leggins neri, scarpe sportive blu, aveva anche una sciarpa verde con frange e macchie marroni e nere. L'unico segno particolare, un neo sul lato sinistro della bocca. Non ha con sé documenti, soldi e cellulare.

Del suo caso si sta interessando anche la trasmissione “Chi l'ha Visto?” di Rai3. C'è molta preoccupazione per lei, la mamma sta vivendo ore di paura.

Chiunque abbia notizie o pensi di averla avvistata è pregato di contattare subito il 112.







Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2017 alle 21:57 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 1056 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cupramontana, ragazza scomparsa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNN5

Leggi gli altri articoli della rubrica comune