Camerano: Pergolesi M5S: ''la chiusura del servizio di radiologia rischia di finire dal Prefetto'

28/09/2017 - La chiusura del Servizio di Radiologia del Poliambulatorio di Camerano, oggetto di una question time e due interrogazioni dei 5 Stelle, rischia di finire sul tavolo del Prefetto.

La Consigliera Regionale Romina Pergolesi, insoddisfatta del rifiuto di Ceriscioli di dare una risposta ad una sua interrogazione, iscritta regolarmente all’Ordine del Giorno dell’Assemblea Legislativa, ha dato una settimana di tempo al Presidente per avere il dovuto riscontro ai quesiti posti con l’Interrogazione n. 446 del 6 Luglio 2017.

La Consigliera pentastellata non esclude la possibilità di rivolgersi direttamente agli organi di vigilanza competenti.

Oggetto dell’ accesa discussione avvenuta in aula lo scorso martedì è lo smantellamento del Servizio Pubblico, sito nel Poliambulatorio di Camerano, presumibilmente senza la deliberazione di atti ufficiali da parte degli uffici competenti della Regione e dell’ASUR. <> questa la pesante accusa della Pergolesi << Per questo ho dato una settimana di tempo al Presidente per avere le dovute risposte alla mia interrogazione, dopodichè mi rivolgerò direttamente alla Prefettura.

>> Il rifiuto del Presidente della Giunta di dare una risposta all’interrogazione della Consigliera del M5S ha innescato un vivace diverbio durante la seduta del Consiglio.

Ceriscioli avrebbe definito “una perdita di tempo” il dover discutere nuovamente della chiusura del Servizio di Radiologia del Poliambulatorio di Camerano, visto che lo stesso aveva già risposto ad una precedente Question Time, anche questa presentata dalla Pergolesi; la Consigliera pentastellata ha replicato che, seppur trattando lo stesso tema, i quesiti posti sono diversi e la questione è tutt’altro che chiarita. La Pergolesi si dichiara preoccupata <> e conclude con una critica al Presidente del Consiglio <>


da Romina Pergolesi
Consigliere regionale M5S




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2017 alle 08:35 sul giornale del 29 settembre 2017 - 492 letture

In questo articolo si parla di sanità, politica, chiusura, prefetto, romina pergolesi, consigliere regionale, radiologia, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNrR