Tolentino: grande successo per lo spettacolo di Angelo Pintus in favore delle popolazioni terremotate

05/09/2017 - Due ore di spettacolo, risate e divertimento… tanti applausi a sottolineare i momenti più esilaranti, platea esaurita, tanti bambini e famiglie. Protagonista assoluto Angelo Pintus che ha voluto regalare, grazie al Politeama e al suo Direttore Massimo Zenobi, una serata alla Comunità tolentinate, dimostrando concretamente la sua solidarietà e la sua vicinanza alla popolazione colpita dal terremoto.

Attesissimo in piazza della Libertà, i biglietti disponibili e gratuiti sono andati esauriti in pochissimo tempo, Angelo Pintus è arrivato puntualissimo e non si è sottratto all’abbraccio dei suoi tantissimi fans. Accolto da un grande applauso, Angelo Pintus ha divertito il pubblico presente, compreso quello di piazza Mauruzi dove era stato istallato uno schermo gigante per dare possibilità a chi non aveva trovato spazioni in piazza della Libertà, a causa delle nuove norme sulla sicurezza, di seguire lo spettacolo, confermando di appartenere alla ristrettissima cerchia di one man show che sono capaci di divertire spettatori di tutte le età.

Al termine dello spettacolo, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha ringraziato Angelo Pintus, attore di straordinario talento che si è dimostrato anche uomo sensibilissimo e che ha voluto donare una serata di allegria ai tolentinati. Un gesto fatto con il cuore – ha detto il Sindaco – che per un po’ ci ha fatto dimenticare la tragedia del sisma.

A Pintus è stata anche donata una sciarpa con la dicitura “La terra trema Tolentino non molla!” e una maglietta Cremisi dell’UST personalizzata con il suo cognome.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2017 alle 10:38 sul giornale del 06 settembre 2017 - 433 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMIf