Tolentino: in città la troupe di “Mission Possible” di Bret Roberts

26/07/2017 - Venerdì 28 luglio, alle ore 21.30, in piazza della Libertà, evento da non perdere con la serata “Tolentino e il cinema”.

La città incontra la troupe e gli attori del film che è stato girato questi giorni a Tolentino “Mission Possible” con la partecipazione dell’attore e regista Bret Roberts (fratello della celebre Giulia Roberts) John Savage (interprete di tanti film tra cui Hair e Il Cacciatore) James Duval, Chris Coppola, Blanca Blanco. Saranno presenti anche il produttore Enrico Pinocci e lo sceneggiatore anconetano Francesco Malavenda.

Durante la serata interviste ai protagonisti e soprattutto per il pubblico la possibilità di scoprire i segreti e le tecniche utilizzate per girare un film. Per tutti anche l’occasione per selfie e foto con questi attori oltre che bravi anche molto famosi, interpreti di tantissimi film di successo. Grazie a questo film rivolto alle famiglie, dedicato al mercato cinematografico internazionale e americano in particolare, Tolentino potrà far conoscere le proprie peculiarità paesaggistiche e storiche visto che molte scene dei film sono state girate in luoghi facilmente riconoscibili come il Castello della Rancia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2017 alle 18:17 sul giornale del 27 luglio 2017 - 681 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino