Recanati: chiuso con successo il 16° Raduno Nazionale dei Gemelli

24/07/2017 - Si è chiuso con la consueta cena di “arrivederci al prossimo anno” il Raduno nazionale dei gemelli che, giunto alla 16esima edizione, ha fatto giungere a Portorecanati un centinaio di coppie d'ogni età, e da diverse regioni d'Italia, per trascorrere insieme un week end al mare sotto il sole di luglio.

Soddisfatti gli organizzatori Pietro e Paolo Pavoni di San Severino Marche, coadiuvati da Carmine Bartolomeo di Salerno. “Ci siamo divertiti stando insieme – dicono – e questo era ed è il principale obiettivo del raduno. Oltre ai soliti 'fedelissimi', abbiamo avuto nuove coppie e pure stavolta non è mancata l'attenzione dei media, cui va il nostro ringraziamento. Per l'edizione 2018 saremo di nuovo qui, in riva all'Adriatico”.

A ospitare la kermesse è stato lo stabilimento balneare “Saint Tropez Beach”, sul lungomare sud, in viale Marinai d’Italia, presso cui si è svolto anche il consueto spettacolo che ha visto protagonisti proprio i gemelli. Nell'occasione sono stati assegnati i titoli del raduno: ai più piccoli, Aron e Brian di un anno, di Portorecanati; ai più grandi, Bruna e Rosaria De Martino di Napoli; ai più numerosi, Alessia, Chiara ed Erika Dominici di Genga; ai più lontani, Josefine e Aksel Belelli Pilskog, residenti in Norvegia; ai più simpatici, Sara e Sofia Buccione di Montesilvano (Pescara); ai più sexy, Alessio e Maurilio Castagna di Cesano Maderno (Monza).

Quindi le “fasce” di Mister raduno 2017 a Matteo e Simone Borasso di Todi; di Miss Raduno 2017 a Elisa ed Elena Bertocco di Mira (Venezia); di Boys Raduno 2017 a Fabio e Francesco Bartolini di Chiaravalle (Ancona); di Girl Raduno 2017 a Bianca e Celeste Cecconi di Osimo. Inoltre, è stato eletto nuovo sindaco della “Città dei gemelli” Andrea Degli Angeli di Rimini, cui passa il testimone – dopo cinque anni di continue (e plebiscitarie) rielezioni – il co-organizzatore Carmine Bartolomeo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2017 alle 18:49 sul giornale del 25 luglio 2017 - 613 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLyq