Volley: ufficalizzata la rosa 2017/2018 della Cucine Lube Civitanova

19/07/2017 - L’arrivo di Sebastiano Milan registrato nelle ultime ore del volley mercato chiude definitivamente la rosa 2017/2018 della Cucine Lube Civitanova, che come noto si presenterà ai blocchi di partenza della stagione con una guida tecnica completamente rinnovata: il primo allenatore sarà Giampaolo Medei, che torna in casa biancorossa dopo undici anni e una strepitosa vittoria in coppa CEV con i francesi del Tours, mentre il suo assistente sarà l’esperto Marco Camperi, proveniente dalla Copra Piacenza.

E diversi sono i volti nuovi anche tra i giocatori. Oltre all'arrivo del sopra citato schiacciatore Sebastiano Milan, infatti, vestiranno per la prima volta la casacca della Cucine Lube anche il martello americano Taylor Sander, il palleggiatore francese Pierre Pujol e il libero Andrea Marchisio. Preziosi innesti che si aggiungono ai confermati schiacciatori Juantorena e Kovar , al regista Christenson, ai centrali Stankovic, Candellaro e Cester , agli opposti Sokolov e Casadei, e al libero Grebennikov.

La formazione cuciniera sarà ai nastri di partenza della Superlega, il massimo campionato italiano, per il ventitreesimo anno consecutivo (domani mattina la presentazione del calendario), oltre che in lizza per Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Mondiale per Club e Champions League (dodicesima partecipazione).Di seguito la nuova rosa della Cucine Lube Civitanova per la stagione 2017/2018 PALLEGGIATORI: Micah Christenson, Pierre Pujol. SCHIACCIATORI: Osmany Juantorena, Jiri Kovar, Sebastiano Milan, Taylor Sander. OPPOSTI: Alberto Casadei, Tsvetan Sokolov. CENTRALI: Davide Candellaro, Enrico Cester, Dragan Stankovic. LIBERI: Jenia Grebennikov, Andrea Marchisio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2017 alle 10:33 sul giornale del 20 luglio 2017 - 460 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLnc





logoEV