Monte Urano, il popolo del web balla con "Occidentali' s-carpa". Oltre 30 mila visualizzazioni

1' di lettura 01/07/2017 - La versione monturanese di "Occidentali's Karma" di Gabbani spopola su internet. Scelta originale della Pro Loco per promuovere il Mercatini della Calzatura.

In un giorno circa 30 mila visualizzazioni e 80 mila persone raggiunte. Sono i numeri del video di presentazione ideato dalla Pro Loco Monte Urano al fine di promuovere i "Mercatini della Calzatura" che si svolgeranno tutti i venerdì di luglio ed agosto ( 7-14-21-28 e 4 agosto). Il video è "Occidentali's-carpa" versione monturanese del pezzo che ha vinto il Festival di Sanremo 2017. Protagonisti i volontari e soci della Pro Loco che si sono trasformati in comparse ed attori con il ruolo di Gabbani ricoperto da Paolo Ripani che oramai possiamo definire attore, cantante e show man. Non poteva mancare il primo cittadino e Presidente della Provincia di Fermo, Moira Canigola, seduta in manovia a mettere il mastice. Il testo racconta la "vita de cazolà" dai tempi d'oro al giorno d'oggi. La Pro Loco Monte Urano assicura che la scimmia non è stata maltrattata durante la registrazione del video. Buona visione!

Immagine di copertina Andrea Marcatili








Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2017 alle 13:18 sul giornale del 03 luglio 2017 - 1948 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, pro loco monte urano, mercatino della calzatura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKQl





logoEV