Francesco Gabbani fa esplodere il Foro Annonario: gran finale per il Caterraduno 2017. Foto e video

02/07/2017 - Un finale col botto. Francesco Gabbani riempie il Foro Annonario (e il lungo fiume) regalando un gran finale all'edizione 2017 del Caterraduno di Senigallia.

Un'edizione con un formato nuovo, per la prima volta condensato in tre giorni, densi di eventi, e tutti successi. Dal concerto all'alba di Irene Grandi, al tripudio di Max Gazzè al flash mob con Eugenio Finardi per LIbera, al tutto esaurito di Francesco Gabbani.

Il vincitore dell'ultima edizone di Sanremo ha regalato un'ora e mezza di intenso live, richiamando qualcosa come circa 8 mila persone. Un pubblico d'eccezione composto anche da tante famiglie e tantissimi bambini, tutti pazzi, naturalmente per l'immancabile Occidentali's Karma.

Ma Francesco Gabbani ha saputo tenere incollato il pubblico fino all'ultimo mixando sapientemente i suoi successo come Estate alla cover di Susanna di Adriano Celentano. E il successo è stato assicurato.

Con l'ennesimo sold out va in archivio un'edione del Caterraduno dai grandi numeri, con i saluti finali affidati come sempre alla Banda Osiris e ai conduttori Massimo Cirri e Filippo Solibello.








Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2017 alle 01:05 sul giornale del 03 luglio 2017 - 2031 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, caterraduno, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKQO