Pesaro: si ribalta con l'Ape, muore anziano

Incidente mortale in via Fratti Pesaro sul retro del concessionario “Bertani”, 28/06/2017 - Incidente mortale questa mattina alle 11.45 in via Fratti, sul retro del concessionario “Bertani”, nella zona degli orti. Morto un anziano di 80 anni mentre stava tornando dall'orto.

Il dramma si è consumato questa mattina alle ore 11:45 circa in via Fratti sul retro del concessionario “Bertani”. La vittima è un anziano pesarese di 80 anni, Diotallevi Carlo Alberto. 

L'uomo stava tornando dalla zona degli orti, quando il suo motocarro a tre ruote, marca Bremach, è uscito di strada e si è cappottato sottosopra all’interno di un fosso a bordo strada.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco, ma per l'80enne non c'era più nulla da fare.  

Dalle prime indagini svolte dalla Polizia Municipale di Pesaro non sembrerebbero essere coinvolti altri soggetti o mezzi e sembrerebbe che il fatto si possa ricondurre ad una fuoriuscita di strada del conducente del motocarro.







Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2017 alle 18:47 sul giornale del 29 giugno 2017 - 926 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere pesaro, incidente mortale, polizia municipale pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, via Fratti Pesaro