Volley: Lube, sei biancorossi in campo con le Marche al Trofeo delle Regioni

27/06/2017 - Cucine Lube Civitanova protagonista anche nel Trofeo delle Regioni 2017, edizione numero 34 del prestigioso torneo che si svolgerà in varie località del Trentino da martedì 27 giugno a sabato 1 luglio, con tanti giovani biancorossi inseriti nella rappresentativa delle Marche.

Ben sei atleti della squadra marchigiana arrivano infatti dal settore giovanile Lube: si tratta di Andrea Areni, Matteo Ciccarelli, Lorenzo Gabrielli, Edoardo Giuliani, Mattia Lucarini ed Elia Montecchiari , tutti ragazzi classe 2001 e 2002 pronti ad andare a cercare di conquistare il prestigioso torneo che mette di fronte i migliori giocatori italiani Under 16. La Lube sarà presente anche all'interno dello staff tecnico delle Marche: il vice allenatore della rappresentativa regionale, infatti, è Alessandro Paparoni , vice della Under 18 cuciniera che si è laureata campione d'Italia ad inizio giugno e storico atleta della prima squadra biancorossa nelle scorse stagioni.

Da oggi le prime gare del Trofeo delle Regioni, che vedrà le 21 rappresentative regionali maschili divise in sette raggruppamenti a tre squadre. Il primo giorno si disputeranno le prime tre gare di ogni girone per arrivare a compilare una prima classifica che qualificherà alla fase successiva le prime sedici formazioni. Nei due giorni successivi, 28 e 29 giugno, si procederà con altri due raggruppamenti per arrivare a determinare gli accoppiamenti dei gironi di semifinale che si disputeranno venerdì (30 giugno), mentre la finalissima è in programma sabato 1 luglio al Pala Trento. Per seguire il torneo disponibile il link: www.kinderiadi.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2017 alle 21:28 sul giornale del 28 giugno 2017 - 570 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKIL