Tolentino: gratta e vince 500 mila euro

26/06/2017 - Vinta una “Doppia Sfida” con la Fortuna da ben 500 mila euro a Tolentino. Il vincitore, un uomo di circa cinquant’anni, si è aggiudicato infatti il premio massimo messo in palio dal biglietto “Doppia Sfida” di Gratta e Vinci, acquistato nel punto vendita di Mario Francesconi in viale della Repubblica 65.

“Sono molto contento che la buona sorte sia venuta a farci visita! 500 mila euro sono un bel regalo per un avvio d’estate con la marcia giusta... chissà se chi ha vinto è già partito per una meta da sogno! Lo aspettiamo comunque per brindare: i momenti di gioia vanno condivisi!”, ha dichiarato Mario Francesconi, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 97 milioni di euro con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e sono 6 i vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, da gennaio 2017, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro.







Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2017 alle 21:28 sul giornale del 27 giugno 2017 - 776 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKGM