GD Marche: a Jesi per la Direzione regionale dell'Organizzazione giovanile

06/06/2017 - Si è tenuta domenica 4 giugno, presso la sede elettorale del Partito Democratico di Jesi, la Direzione regionale dei Giovani Democratici delle Marche.

La scelta di svolgere a Jesi la riunione dell'organo direttivo dei GD Marche non è stata ovviamente casuale, la decisione è nata spontanea a fronte della candidatura del Segretario dei Giovani Democratici della Vallesina al Consiglio comunale di Jesi. Un gesto importante di vicinanza al membro più giovane della lista del candidato Osvaldo Pirani, un ragazzo in gamba che all'età di 17 anni si è preso la responsabilità di gestire il circolo territoriale più grande della provincia di Ancona, quello della Vallesina, frutto della fusione dei circoli di Jesi, Filottrano e Polano (Morro d'Alba, Belvedere Ostrense, San Marcello e Monsano).

Una Direzione utile per analizzare la situazione all'interno della Giovanile dopo il Congresso nazionale, per fare il punto sul dove portare la nostra Organizzazione e sulle prossime iniziative da mettere in calendario.

Ad Arrigo va tutto il nostro appoggio e un grande in bocca al lupo per questa avventura, certi che il suo impegno e la sua passione politica potranno rappresentare un messaggio di forte rinnovamento per il PD e per la città di Jesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2017 alle 17:02 sul giornale del 07 giugno 2017 - 456 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, giovani democratici, direzione regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ6A