Ancona: Auto si schianta su colonnina del gas. Attimi di paura per un giovanissimo

02/06/2017 - Auto si schianta su colonnina del gas. Attimi di paura per un giovanissimo. A salvarlo i Vigili de Fuoco di Ancona che hanno rischiato la loro vita per metterlo al sicuro.

Oggi alle 14,30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Montesicuro ad Ancona nell'omonima via per incidente stradale. Una vettura condotta da un ragazzo perdeva il controllo finendo la sua corsa contro la colonnina del gas metano che alimenta una famiglia, nello scontro la vettura rompeva la tubazione della media pressione del metano e si rovesciava su un lato con il conducente bloccato al suo interno. I vigili del fuoco prestavano soccorso all’infortunato portandolo con la barella in zona sicura lasciandolo alle cure al personale del 118, successivamente con mezzi di fortuna hanno bloccato il flusso del gas. Bloccata la perdita hanno rimosso la vettura per poter bloccare definitivamente il gas. Il traffico per circa due ore è rimasto bloccato.

Clicca sulle immagini sotto per ingrandire ndr







Questo è un articolo pubblicato il 02-06-2017 alle 01:01 sul giornale del 05 giugno 2017 - 887 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJZH