Pesaro: tentato furto al supermercato, arrestata 34enne

Simply Bottega 25/05/2017 - I Carabinieri hanno arrestato per tentato furto aggravato una rom di 34 anni. La donna, insieme ad una complice, ha agito al supermercato Simply di Bottega.

L'episodio è accaduto l'altro ieri verso le 13, quando i carabinieri della compagnia di Pesaro sono stati chiamati al supermercato Simply a Vallefoglia. I militari sono intervenuti per bloccare una 34enne che insieme ad un'amica ha cercato di rubare della merce dagli scaffali.

Giunte alle casse con due borsoni pieni di spesa, le due donne hanno tentato di pagare solo merce per 8 euro. Alla richiesta degli impiegati del supermercato di mostrare il contenuto delle borse, le due donne hanno tentato la fuga. 

Una di loro è riuscita a fuggire mentre l'altra è stata bloccata dai carabinieri. All'interno del borsone sono state rinvenute numerose confezioni di pile, scatole di tonno e tubetti di gel per un valore complessivo di 230 euro.

La 34enne è stata arrestata con l’accusa di tentato furto aggravato e condannata a 4 mesi di carcere e 200 euro di multa. Il giudice ha disposto l'allontanamento dal territorio con un foglio di via di 3 anni.





Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2017 alle 10:35 sul giornale del 26 maggio 2017 - 793 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, furto, bottega, simply, articolo, vallefolgia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJIX