Ancona: terribile schianto sull'Asse. Perde la vita un 42enne

Croce Gialla Ancona con milite generica 23/05/2017 - Terribile schianto sull'Asse Nord Sud. Perde la vita un 42enne. Sbalzato in moto sulla corsia parallela.

Terribile schianto sull'asse Nord Sud martedì sera intorno alle 19. A perdere la vita un 42enne nato in Svizzera e residente a Osimo Claudio Di Matteo. A soccorrerlo per primi il personale della Croce Rossa, ma anche i militi della Croce Gialla, l'auto medica ed Icaro. L'episodio nei pressi della galleria di Brecce Bianche. A scontrarsi un'auto e una moto. E' stato proprio il centauro ad avere la peggio. Per lui inutile la rianimazione cardiopolmonare, l'uomo non ce l'ha fatta. Necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che ha provveduto a bloccare il traffico. Di Matteo, finanziere che lavorava ad Ancona, lascia una moglie e due figli piccoli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2017 alle 16:14 sul giornale del 24 maggio 2017 - 1218 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Croce Gialla Ancona, milite croce gialla, generica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJFI