Minardi al Salone del Libro di Torino per una serie di eventi culturali presso lo stand della Regione Marche

Renato Claudio Minardi 18/05/2017 - Il Vicepresidente dell’Assemblea legislativa, Renato Claudio Minardi, sarà al Salone del Libro di Torino domenica 21 maggio, presso lo stand della Regione Marche, per la presentazione di quattro importanti eventi culturali, che nascono da Fano e dal territorio provinciale.

Il primo appuntamento è con “Passaggi – Festival della Saggistica” e vedrà anche la partecipazione di Cesare Carnaroli, presidente di “Passaggi Cultura”, e del vicesindaco ed assessore alla cultura del Comune di Fano, Stefano Marchegiani.

Seguiranno le presentazioni del “Premio Letteraria”, con Maura Maioli e Paola Giovanelli; delle Collane editoriali “I Maestri del Carnevale”, con gli interventi di Raffaella Manna e Maria Flora Giammarioli; di “Un Territorio da Fiaba”, a cui sarà presente il sindaco di Borgo Pace, Romina Pierantoni.

“Si tratta di iniziative – sottolinea Minardi – che danno prestigio non solo alla città di Fano ed al suo territorio, ma a tutta la regione, e sono caratterizzate da un significativo coinvolgimento di tanti giovani, chiamati ad essere protagonisti delle realtà in cui vivono. Iniziative ospitate in una vetrina straordinaria come quella del salone internazionale del libro di Torino”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2017 alle 11:08 sul giornale del 19 maggio 2017 - 814 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, renato claudio minardi, salone del libro di torino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJtW