Ancona: suicidio davanti all'INPS. Si toglie la vita donna residente in via Ruggeri

Croce Gialla Ancona con milite generica 18/05/2017 - Suicidio davanti alla sede INPS di via Ruggeri ad Ancona. A togliersi la vita una donna residente in via Ruggeri. Sul posto i soccorsi

Si parlerebbe di suicidio per la persona che giovedì intorno alle 11.30 circa si è tolta la vita proprio davanti la sede dell'Inps di via Ruggeri non lontano da via Caduti del Lavoro ad Ancona. In un primo momento si pensava anche ad un dipendente dell'azienda pubblica, ma dalle ultime notizie si tratterebbe di una donna di 64 anni, Del Giudice Fiammetta, residente in via Ruggeri. 

Ancora poche le notizie che emergono. Sul posto oltre ai militi della Croce Gialla anche le Volanti della Questura che stanno indagando sulle motivazioni del gesto che sembrerebbe avere tutti i connotati di un suicidio. Secondo la ricostruzione la donna sarebbe piombata dall'alto schiantandosi sul suolo andando a finire contro un tombino, si parlerebbe di un volo dall'ultimo piano di un palazzo. Un impatto tremendo che le è costato la vita.

Non ancora rilasciate le generalità della vittima da parte degli inquirenti per dare modo ai familiari di essere avvisati della triste vicenda.





Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2017 alle 12:02 sul giornale del 19 maggio 2017 - 2098 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Croce Gialla Ancona, milite croce gialla, generica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJuf