Jesi: a tutta velocità in via Gallodoro, fermato 30enne ubriaco alla guida. Altro ubriaco alla guida fermato il mattino

polizia generico 12/05/2017 - Erano circa le 3 di notte, giovedì, quando un fuoristrada percorreva via Gallodoro a tutta velocità, a bordo un giovane ed alcuni amici.

Così la Polizia di Jesi ha fermato quel fuoristrada di grossa cilindrata e ha controllato gli occupanti della vettura: alla guida un 30enne di origini campane. Subito denunciato per guida in stato di ebrezza, gli è stato anche sequestrato il fuoristrada, di cui è proprietario.

Stessa sorte è toccata ad un altro uomo, che giovedì mattina intorno alle 11, guidava in maniera pericolosa e aveva difficoltà a procedere diritta. Questa la segnalazione pervenuta al 113, che indicava la presenza di un'auto con andatura pericolosa. Subito una pattuglia della squadra volante di Jesi è riuscita a fermare, non a fatica, l'auto: alla guida un 40enne, in evidente stato di ubriachezza: i controlli alcolemici hanno indicato valori 5 volte superiori alla norma. L'uomo è stato accompagnato in Commissariato, sottoposto ai controlli di rito e denunciato in stato di libertà, l'auto sottoposta a sequestro.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2017 alle 10:33 sul giornale del 13 maggio 2017 - 1404 letture

In questo articolo si parla di jesi, 113, polizia di stato, alcol e guida, cristina carnevali, ubriaco alla guida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJgt