Miss Italia Rachele Rasaliti in tour nelle Marche: visite a Monte S. Vito, Ostra Vetere, Senigallia e Marina Dorica

Miss Italia 2016 Rachele Rasaliti in tour nelle Marche 11/05/2017 - Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, visita le Marche. Anche quest’anno la più bella d’Italia si è dedicata ad un mini tour nella nostra regione.

Rachele Risaliti, ventiduenne nata a Prato, modella e insegnante di ginnastica ritmica, la scorsa estate è stata la vincitrice della 77ª edizione del concorso di bellezza.

Arrivata alla stazione centrale di Ancona, le hanno fatto da guida nella nostra regione i referenti del concorso di Miss Italia, il presentatore ufficiale Marco Zingaretti e Giuseppe Filloramo della Relife Servizi agente regionale, sotto l’accurata organizzazione dell’Agenzia Pai di Mimmo del Moro da oltre 30 anni esclusivista del concorso.

La miss ha visitato Monte San Vito, dove ad attenderla c’erano il sindaco Sabrina Sartini e il vice Claudio D’Angelo, dove ha apprezzato Palazzo Malatesta e la stupenda scalinata ancora interdetta al pubblico a causa dei danni provocati dal terremoto. Ha ricevuto un gradito omaggio floreale dalla Boutique del Fiore di Chiaravalle.

Ulteriore tappa a Senigallia dove il sindaco Maurizio Mangialardi l’ha accompagnata al Foro Annonario, al palazzo municipale e alla spettacolare Rotonda a Mare. La miss è stata favorevolmente impressionata dalla ristrutturata piazza Garibaldi. Dopo il pranzo, consumato al ristorante da Carlo sul lungomare Alighieri, la Risaliti ha visitato il suggestivo centro storico di Ostra Vetere con tanto di brindisi al bar Contini, celebre locale del paese. Ultima tappa, e non poteva essere altrimenti, nel capoluogo di regione, prima per stupirsi di fronte a San Ciriaco e poi per una veloce passeggiata in centro per concludere il mini tour nel fantastico scenario di Marina Dorica.

Le località che hanno ospitato la bella Rachele sono alcune delle città dove si terranno le prossime selezioni del concorso di bellezza più longevo e celebre d’Italia. Le serate marchigiane di Miss Italia sono in procinto di iniziare, toccheranno molte realtà della nostra regione e si concluderanno con la finalissima regionale a metà agosto, quando verrà eletta la nuova Miss Marche.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2017 alle 09:51 sul giornale del 12 maggio 2017 - 1200 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, gianluca fenucci, miss italia, rachele rasaliti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJeL