Montegranaro: Identificato l'autore dei numerosi furti avvenuti negli ultimi mesi

09/05/2017 - L'uomo,un pregiudicato del luogo, è stato denunciato anche per inosservanza del foglio di via obbligatorio

I Carabinieri di Montegranaro, a conclusione di un'attività investigativa, hanno identificato e conseguentemente segnalato all’A.G. fermana, un pregiudicato del luogo sul conto del quale sono stati raccolti inconfutabili elementi di responsabilita’ circa numerosi furti perpetrati in concorso con altre persone, in via di identificazione, commessi negli ulti mesi ai danni di esercizi pubblici del luogo. All’individuazione dell’uomo i Carabinieri sono giunti grazie agli accertamenti tecnici effettuati sul luogo degli eventi, in particolare l’acquisizione di impronte digitali e il rilievo di tracce ematiche comparati, con esito positivo, con quelli presenti in banca dati delle Forze di Polizia, nonché dall’esame di filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti sul posto.
L'uomo è stato denunciato anche per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Ascoli Piceno per la sua pericolosità manifestata; sul conto dell’uomo sono in atto ulteriori accertamenti della Polizia Giudiziaria per altri furti commessi sempre nella cittadina calzaturiera, per cui non si escludono nei suoi confronti risvolti giudiziari piu’ significativi.





Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2017 alle 16:27 sul giornale del 10 maggio 2017 - 823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, andrea leoni, fermo, Montegranaro, vivere fermo, pregiudicato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJa1