Loreto: ruba generi alimentari all'Eurospin. Arrestato pregiudicato tunisino

29/04/2017 - I carabinieri di Loreto, nella tarda mattinata di venerdì, hanno arrestato arresto in flagranza di reato per furto aggravato un giovane tunisino, H. K. 24 anni senza fissa dimora, irregolare e gravato da un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Pesaro il 14 ottobre 2014, pluripregiudicato.

Il giovane è stato bloccato e perquisito all'uscita del supermercato “Eurospin” in via Pizzardeto, dopo aver pagato alle casse un solo pacco di wafer, è stato trovato in possesso di 4 bottiglie di olio occultate addosso. La refurtiva del valore di 50 euro circa, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale che ha sporto denuncia del patito furto.

La Procura di Ancona ha disposto la custodia in camera di sicurezza ad Osimo in attesa del rito direttissimo. Il tunisino era già ricercato dai Carabinieri lauretani in quanto era risultato essere responsabile di altri due furti, questa volta di oggetti elettronici per un totale di circa 700 euro circa consumati con lo stesso “modus operandi”, ai danni del vicino supermercato “Oasi Family”, nella settimana precedente, Per questa ragione è scattato per lui anche il deferimento in stato di libertà.





Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2017 alle 17:08 sul giornale del 02 maggio 2017 - 710 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIUc