Jesi: anziana finisce con l'auto contro un palo. A Pianello a fuoco due elettrodomestici

29/04/2017 - Due e ravvicinati, venerdì 28 aprile 2017, gli impegni dei Vigili del Fuoco di Jesi, che hanno soccorso prima un'anziana in via Coppi, intorno alle ore 10.30, poi a Pianello Vallesina per un incendio.


Una vettura condotta da una signora anziana ha perso il controllo finendo la sua corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica. I vigili del fuoco hanno soccorso l'infortunata, che è stata trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Jesi per accertamenti, successivamente hanno messo in sicurezza sia la vettura che il palo dell'illuminazione pubblica. Il traffico ha subito un leggero rallentamento.

Nello stesso giorno di venerdì alle 16.30 l'allarme è scattato a Pianello Vallesina di Monte Roberto, in via Colle, per un incendio. Per cause in fase di accertamento  una lavatrice e una asciugatrice di una abitazione privata sono andate a fuoco.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme limitando i danni ai soli elettrodomestici, successivamente hanno messo in sicurezza il sito. Il proprietario dell'appartamento è stato trasportato dal personale del 118 al proto soccorso di Jesi per accertamenti. La struttura non ha subito danni.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it






Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2017 alle 15:21 sul giornale del 02 maggio 2017 - 821 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aITL