"I Peggiori" in anteprima gratuita per i lettori di Vivere Marche

27/04/2017 - Il film "I Peggiori" sarà nelle migliori sale il 18 maggio. I lettori di Vivere però potranno vederlo in anteprima, e gratuitamente, l'8 maggio, a Macerata o Ascoli. Continua a leggere per sapere come.

I Peggiori
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un'insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l'identità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili "eroi a pagamento".

Un film di Vincenzo Alfieri con LINO GUANCIALE, VINCENZO ALFIERI, ANTONELLA ATTILI, TOMMASO RAGNO, MIRIAM CANDURRO, SARA TANCREDI e con BIAGIO IZZO e con la partecipazione di ERNESTO MAHIEUX e di FRANCESCO PAOLANTONI

Distribuzione: Warner Bross Pictures in uscita nelle sale italiane il 18 maggio.

L'anteprima  si terrà  il  giorno 8 maggio alle ore 20.30 in contemporanea al MULTIPLEX DELLE STELLE - ASCOLI e al MULTIPLEX 2000 - MACERATA.
I lettori di Vivere hanno a disposizione 20 inviti per due persone: 10 ad Ascoli e 10 a Macerata.

I primi 10 commentatori per ciascun cinema che si firmeranno con nome e cognome e che specificheranno il cinema in cui desiderano vedere l'anteprima vinceranno un invito gratuito per due persone.

La conferma arriverà con un commento a questo articolo della redazione. Dopo sarà sufficiente presentarsi al botteghino.





Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2017 alle 23:59 sul giornale del 29 aprile 2017 - 926 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIPa