Fabriano: 24enne trovato con la droga, segnalato

commissariato di fabriano (polizia di fabriano) 22/04/2017 - Il Commissariato di Fabriano è stato impegnato nelle ultime ore e in particolare nel fine settimana di Pasqua in servizi straordinari del controllo del territorio. Una risposta forte e decisa delle Istituzioni ad ogni forma di illegalità.

Da giorni i poliziotti della Squadra Volante del Commissariato sono impegnati in un’attività straordinaria di prevenzione e repressione contro i reati predatori, furti, scippi, borseggi, traffico e spaccio di sostanza stupefacente e immigrazione clandestina. Le attività si sono concretizzate attraverso l’impiego di decine e decine di poliziotti della Polizia di Stato, i quali, in diverse fasce orarie, hanno pattugliato palmo a palmo tutto il comune fabrianese, le aree cittadine densamente abitate, ma anche le aree rurali, le zone commerciali e industriali.

I risultati non sono mancati. I poliziotti hanno effettuato controlli su strada, identificazioni, verifiche incrociate ai terminali, perlustrazioni, posti di controllo. Durante l’attività di controllo del territorio nella scorsa notte un equipaggio della Squadra Volante ha notato un gruppo di persone che alquanto esagitate stazionava davanti ad un locale pubblico. Immediatamente i poliziotti sono intervenuti identificando tutti i clienti dell’esercizio commerciale, tra i quali vi erano tre noti pluripregiudicati, con precedenti soprattutto per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Per nulla collaborativi e oltremodo infastiditi dal controllo di polizia, dopo reiterate richieste hanno fornito le proprie generalità e mostrato i documenti atti all’identificazione. In particolare uno di essi, B.D, 24enne italiano, in un evidente alterazione psicofisica è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, occultata in una tasca interna del giubbotto che indossava.

Accompagnato presso gli Uffici del Commissariato e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici che ne hanno confermato le generalità e i precedenti di polizia, dopo le formalità di rito è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2017 alle 11:40 sul giornale del 24 aprile 2017 - 1061 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, fabriano, Sara Santini, commissariato di fabriano, articolo, polizia di fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIHA