Ancona: auto si capotta. Attimi di paura in via Giordano Bruno

23/04/2017 - Auto si capotta. Attimi di paura in via Giordano Bruno. Sul posto militi della Croce gialla e Vigili del Fuoco.

Sono iniziati alle 15.30 i soccorsi per un rocambolesco incidente avvenuto nei pressi di via Giordano Bruno. Ancora non chiara la dinamica dell'incidente, ma di fatto un'auto si é cappottata in via Giordano Bruno. Dopo lo contro tra due auto infatti una delle due venia proiettata in aria, ribaltandosi e terminando la propria corsa sottosopra, adagiata sul tettuccio.

Veri e propri attimi di paura per chi era a bordo del mezzo. Sul posto oltre la Croce Gialla, l'automedica del 118, anche il 115. Al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato alla collisione dei veicoli. Due due autisti trasportati a Torrette. I Vigili del Fuoco hanno dapprima prestato soccorso ad entrambi gli incidentati, lui 87enne e lei 80enne, che venivano condotti dal personale del 118 all'ospedale di Torrette. Stando a quato si apprende i due anziani non sarebbero gravi. I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto allo sgombero della carreggiata, ripristinando la viabilità, che subiva solo qualche rallentamento.







Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2017 alle 16:24 sul giornale del 24 aprile 2017 - 939 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, croce gialla di ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aII6





logoEV