Fermo: denunciata una donna per furto, tratto in arresto un cinquantenne sangiorgese e una ventisettenne marocchina irregolare

13/04/2017 - In prossimità delle festività pasquali sono stati intensificati su gran parte del fermano i controlli da parte dell'arma dei Carabinieri.

Fermo: Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti in concomitanza con le festività pasquali nel corso dell’ultima settimana, i carabinieri della compagnia di Fermo hanno svolto n.60 posti di controllo della circolazione stradale e nei luoghi sensibili, controllando n. 320 veicoli e identificando n. 496 persone oltre ai numerosi servizi svolti in borghese.

Tale dispiegamento di forze ha acconsentito di compiere n.2 arresti in flagranza di reato nell’arco di tre giorni per i reati di rapina a mano armata e furto in abitazione senza dubbio i reati più odiosi che colpiscono direttamente i cittadini. Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio sono stati conseguiti anche altri risultati. I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio dopo una breve ma efficace indagine hanno denunciato alla competente a.g., per furto aggravato, una donna m.d. 36enne sangiorgese, la quale veniva sorpresa all’interno del centro commerciale “auchan” di Porto Sant’Elpidio mentre occultava all’interno della propria borsa, cosmetici e bianchera.

Gli stessi militari hanno inoltre tratto in arresto r.s., di anni 51 di Porto San Giorgio, poichè, trovandosi agli arresti domiciliari aveva scippato una donna: per tale motivo il giudice di sorveglianza ha deciso l’aggravamento della misura cautelare disponendo la custodia in carcere. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Fermo hanno denunciato una cittadina marocchina e.b.s di anni 27 completamente irregolare sul territorio nazionale nonché sprovvista di documenti soggiorno e personali; la stessa è stata segnalata alla Questura per il provvedimento di espulsione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2017 alle 18:07 sul giornale del 14 aprile 2017 - 504 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, carabinieri, roma, rapina, fermo, controlli, arrestati, elisa fosco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIuA