Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita a Pesaro

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri in visita a Pesaro 06/04/2017 - Nella mattinata di giovedì 6 aprile il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro.

L’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Marco FILONI, alla presenza degli Ufficiali comandanti dei reparti della sede, dei Comandanti del Gruppo Carabinieri Forestale di Pesaro, delle Compagnie di Pesaro, di Fano e di Urbino e di una nutrita rappresentanza di Comandanti di Stazione e di militari dei vari reparti della provincia.

Il Generale DEL SETTE, al cui seguito vi erano anche alcuni delegati del Consiglio Centrale di Rappresentanza (Co.Ce.R.), ha salutato i rappresentanti della locale sezione Carabinieri in congedo presenti all’incontro.

L’alta Autorità, dopo avere illustrato alcune tematiche di grande interesse per l’Istituzione e per tutti i Carabinieri, ha quindi rivolto ai militari di ogni ordine e grado espressioni di ringraziamento e di elogio per lo spirito di sacrificio e la professionalità con i quali vengono condotte quotidianamente le attività di prevenzione e di contrasto delle varie forme di criminalità.

Il Comandante Generale ha concluso il suo intervento esortando i Carabinieri a proseguire con impegno nell’opera di tutela della legalità, per continuare ad assicurare alla popolazione sempre migliori condizioni di sicurezza e tranquillità.


da Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2017 alle 11:33 sul giornale del 07 aprile 2017 - 804 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, carabinieri pesaro, carabinieri urbino, visita, Comando provinciale dei Carabinieri di Pesaro Urbino, comando provinciale, Comandante Generale dell’Arma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIgT





logoEV