Agugliano: droga al posto di blocco, segnalati due studenti minorenni

05/04/2017 - Droga al posto di blocco, segnalati due studenti minorenni in sella ad uno scooter ad Agugliano.

Erano circa le 20 di martedì quando i Carabinieri fermavano in via Nazario Sauro ad Agugliano durante un posto di blocco un “phanton”. A bordo una coppia di minorenni aguglianesi di 17 e 16 anni, entrambi studenti e incensurati che alla vista dei carabinieri tentavano l'impossibile. La ragazza infatti lasciava cadere a terra un pacchetto di sigarette con stupefacenti, ovvero un pezzo di marijuana insieme ad un'altro pezzetto di hashish, ripesttivamente di 0,8 grammi e 1,00 grammo.

Su richiesta dei carabinieri, i due giovanissimi, senza alcun timore, riferivano che lo stupefacente rinvenuto era per uso personale, rifiutandosi di collaborare e di dire altro. La droga rivenuta veniva sottoposta a sequestro amministrativo e i due giovani minorenni segnalati alla Prefettura di Ancona per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale. Al termine delle formalità di rito, i due minorenni venivano affidati ai propri genitori, opportunamente rintracciati e invitati in caserma.







Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2017 alle 15:29 sul giornale del 06 aprile 2017 - 842 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIdr