Pollenza: chiudono il cartellone del Teatro Verdi Gianfranco D'Angelo e Marisa Laurito

04/04/2017 - Domenica 9 aprile alle ore 21,15 il teatro “Giuseppe Verdi” chiuderà in bellezza la stagione teatrale 2016/2017 con lo spettacolo “Quattro donne e una canaglia”. Sul palco per l’occasione ci sarà un grande cast: Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Buchet con la partecipazione straordinaria di Gianfranco d’Angelo.

Gli attori saranno impegnati in una commedia coinvolgente e che ruota intorno al personaggio del Maschio Crudele, una cosiddetta “canaglia”, che con totale disinvoltura alterna la propria vita tra una donna e un’altra. Colleziona un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed un’amante molto giovane. Fin qui tutto sembra sotto il suo controllo sapiente e magistrale.

Ma un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della canaglia scombina questo apparente perfetto menage. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza. Attraverso il divertente e intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di malintesi e gustose battute. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con A.m.a.t..

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 349.4730823







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2017 alle 12:20 sul giornale del 05 aprile 2017 - 805 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIaG