Incidente a Camerino: morta una ragazza di 20 anni

22/03/2017 - Tragico incidente nella mattinata di mercoledì 22 marzo. A perdere la vita è stata una ragazza di 20 anni, Francesca Neri De Mesquita, brasiliana, ma residente a Montecassiano.

Sulla strada provinciale 132 per la Sfercia, un suv ed un'utilitaria si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio proprio la ragazza alla guida della macchina più piccola. La studentessa purtroppo è morta poco dopo lo schianto. Sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza. Da chiarire la dinamica dell'incidente, anche se da una prima ricostruzione sembra che la ragazza abbia invaso la corsia opposta finendo contro l'altra macchina.

"Il Rettore e l'intera comunità universitaria di Camerino si stringono con affetto intorno alla famiglia di Francesca, studentessa Unicam, partecipando al dolore per la sua improvvisa e immatura scomparsa avvenuta stamattina in seguito ad un tragico incidente stradale, stringendo i familiari in un abbraccio di solidarietà e vicinanza". Questo il messaggio pubblicato sui social dall'Università di Camerino dopo la tragedia di mercoledì mattina.





Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2017 alle 11:15 sul giornale del 23 marzo 2017 - 1687 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, eliambulanza, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHHp