Pesaro: strada dei cacciatori, camion urta il ponte. Strada chiusa al traffico

Strada dei cacciatori, camion urta il ponte. Strada chiusa al traffico 17/03/2017 - Oggi pomeriggio, intorno le 14.30, un camion con una gru ha urtato il ponte in strada dei cacciatori. Dopo l'impatto sono crollati sulla carreggiata calcinacci e alcune lastre di acciaio creando disagi alla circolazione. La strada è stata chiusa al traffico fino alle ore 16.

Il camion ha urtato il solaio del ponte provocando la caduta di calcinacci e di alcune lastre di acciaio sul manto stradale. Incredulità tra gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena e non si aspettavano che la gru dell’autocarro “sfiorasse” il ponte durante il suo tragitto. 

La strada è stata chiusa al traffico e sono dovuti intervenire gli addetti dell'autostrada A14 per recuperare il materiale caduto e gli agenti della Polizia municipale di Pesaro per bloccare il passaggio.

Dopo il sopralluogo degli addetti e dopo aver messo in sicurezza il tratto, la strada è stata riaperta al traffico alle ore 16.

 







Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2017 alle 16:23 sul giornale del 18 marzo 2017 - 652 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere pesaro, news pesaro, strada chiusa, strada dei cacciatori pesaro, articolo, camion urta ponte