Fabbri, Pd: "Definita la 'squadra' per mozione Orlando nelle Marche"

Bandiera Partito democratico 17/03/2017 - “Abbiamo definito il coordinamento regionale, i coordinamenti provinciali, i rappresentanti nelle Commissioni ed i referenti della mozione Orlando nelle Marche. Si tratta di un'ottima squadra che, insieme ai tanti compagni e alle tante amiche che ci stanno sostenendo, porterà avanti una campagna appassionata di ascolto e confronto, come merita il nostro congresso”.

Lo scrive sulla pagina facebook Marche per Orlando la senatrice del Pd Camilla Fabbri, coordinatrice regionale della mozione, pubblicando l’intero organigramma marchigiano.

Secondo la Fabbri, “la mozione ‘Unire l'Italia, unire il Pd’ ha lo scopo di costruire un grande partito della sinistra riformista, federando le tante sensibilità che ci sono nel Pd. Allo stesso tempo l’obiettivo è quello di superare le disuguaglianze sociali”. Il ruolo di presidente regionale della mozione è stato affidato a Luciano Agostini, gli organizzatori saranno Michele Brisighelli e Pietro Colonnella, mentre Marco Cavallaro sarà il rappresentante nella Commissione regionale per il Congresso.

“Dobbiamo –prosegue- essere alternativi alle forze populiste e alle destre, che avanzano alimentate dalla grande questione sociale. In questi anni lo stesso Pd ha spesso, purtroppo, fatto proprie parole demagogiche che dovevano restare di altri, pensando che la ‘cultura del capo’ potesse sostituire la forza del noi. In questi anni, troppo spesso –conclude- il Pd ha dimenticato la grande questione del disagio sociale che, in occasione del 4 dicembre, ha fatto sentire il suo grido”.

Sabato 18 marzo, alle ore 10, presso la sede del Pd di Fano, in via Nolfi 106, la senatrice Fabbri sarà alla conferenza stampa di presentazione del comitato provinciale di Fano per Orlando segretario.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2017 alle 17:47 sul giornale del 18 marzo 2017 - 722 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, partito democratico, orlando, ministro, andrea orlando, On. Camilla Fabbri Senatrice PD, mozione Orlando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHyD