Maxi tamponamento a San Sabino. 36enne ricoverata all'Ospedale di Osimo

Ambulanza generico 16/03/2017 - Maxi tamponamento nella serata di mercoledì attorno alle 20.00 a San Sabino nelle vicinanze del bar La Base. Quattro le auto coinvolte, sembrerebbe che una delle auto i sia fermata all'improvviso per svoltare a sinistra ma la dinamica dell'incidente è in corso di verifica da parte degli inquirenti.

 A favorire l'accaduto potrebbero aver giocato la scarsa illuminazione in quel  tratto stradale e, forse, le distanze di sicurezza non rispettate tra le auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Osimo per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro, oltre all'ambulanza della Croce Rossa.

I conducenti delle quattro auto hanno avuto bisogno delle cure dei soccorritori. In particolare una dei conducenti, una 36enne, è stata ricoverata all'Ospedale di Osimo riportando varie ferite sulla fronte, alle palpebre e dietro il capo, riportando 30 punti di sutura. Per lei i medici faranno esami più approfonditi, una tac, a causa dell'urto dell'incidente ha battuto la testa.





Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2017 alle 18:55 sul giornale del 17 marzo 2017 - 505 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHvY