Urbino: schianto, muore motociclista di Petriano

motociclista Luigi Alessi, 31enne di Gallo di Petriano. 10/03/2017 - Schianto sull'Urbinate giovedì sera intorno alle 19.40 nei pressi di Trasanni. Ha perso la vita il motociclista Luigi Alessi, 31enne di Gallo di Petriano.

Violento scontro giovedì sera sulla provinciale 423, direzione Pesaro. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il centauro stesse rientrando dal lavoro con la sua moto, una Yamaha 750, quando, dopo un sorpasso, si è scontrato violentemente contro la fiancata destra di una Fiat Multipla, guidata da un 62enne del posto, che stava facendo marcia indietro per immettersi nella provinciale. 

Stando ai rilievi dei Carabinieri del Comando di Urbino e delle stazioni di Urbania e Carpegna il 32enne ha tentato di tutto per evitare lo schianto, sul posto infatti si vedono i segni di una frenata di circa 20 metri. Nonostante i soccorsi immediati del 118 per  il motociclista non c'è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto durante il trasporto all'ospedale di Urbino.





Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2017 alle 10:45 sul giornale del 11 marzo 2017 - 504 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, redazione, vivere pesaro, incidente mortale, motociclista, gallo di petriano, articolo, trasanni, Luigi Alessi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHhz