Spinetoli: in auto con eroina e 1.700 euro, arrestati in tre

Vincente, ancora una volta, è stato l’intuito dei militari: dopo aver intimato l’alt all’auto condotta dal trentenne cuprense D.S.M. e dopo averlo riconosciuto per effetto di pregresso arresto eseguito alcuni anni fa per spaccio di sostanze stupefacenti hanno esteso il controllo anche ai due passeggeri della stessa autovettura, i tunisini M.H. e C.S., rispettivamente di 30 e di 25 anni, domiciliati a San Benedetto del Tronto (AP) il primo e a Spinetoli (AP) il secondo.
L’attenzione è stata subito rivolta verso un involucro nascosto sotto uno dei sedili anteriori, all’interno del quale erano stati riposti 8 ovuli di eroina, per complessivi 89 grammi. La conseguente perquisizione, effettuata sul posto, ha determinato poi il rinvenimento di altri due ovuli, contenenti ulteriori 21 grammi di eroina, nascosti in una tasca interna del giubbotto indossato dallo stesso conducente dell’automezzo, nel mentre le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro 1.700 euro in contanti e un bilancino di precisione.
I tre soggetti sono stati quindi associati presso la Casa Circondariale di Marino del Tronto (AP) e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2017 alle 18:29 sul giornale del 07 marzo 2017 - 399 letture
In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo