Pesaro: scontro frontale, feriti un ragazzo e una donna

Scontro frontale a Bottega: feriti un ragazzo e una donna 07/03/2017 - Uno scontro semifrontale si è verificato oggi all’ora di pranzo all’altezza del Sottopasso Lounge Bar lungo via Nazionale a Bottega di Vallefoglia.

Da una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, sul quale sono intervenuti gli agenti della municipale di Pian Del bruscolo, sembra che una Hyundai condotta da un ragazzo i Vallefoglia si sia scontrata con una Dacia Sandero guidata da una donna di Pesaro mentre questo si apprestava a svoltare per entrare nel parcheggio del locale. L’impatto è stato abbastanza violento e le due vetture si sono scontrate in maniera quasi frontale.

L’ambulanza della Potes di Pesaro è intervenuta per soccorrere il ragazzo e la donna e dopo le prime cure, constatato che le condizioni non erano particolarmente gravi, il personale gli ha trasportati al pronto soccorso del San Salvatore di Pesaro. Non si conosce l’esatta prognosi ma non è di tipo riservato.

Foto di Sara Gargiulo





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2017 alle 09:06 sul giornale del 07 marzo 2017 - 357 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, ambulanza, scontro frontale, bottega, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aG0m