Jesi: Carabinieri fermano auto sospetta con quattro uomini a bordo, foglio di via dal territorio

Carabinieri 550 03/03/2017 - Quattro uomini, all'interno di un'auto di grossa cilindrata, stazionavano lungo viale della Vittoria giovedì in tarda mattinata. Uno strano appostamento, che non è sfuggito all'occhio attento dei Carabinieri di Jesi.

I militari del NORM sono infatti intervenuti per un controllo: i quattro sono risultati tutti gravati da pesanti precedenti penali, e non hanno fornito plausibili giustificazioni sulla loro presenza in città.

L’equipaggio del radiomobile ed il personale del Nucleo Operativo li ha infatti condotti in caserma, dove sono stati sottoposti a fotosegnalamento, non prima di averli minuziosamente perquisiti. Le forze dell'ordine potrebbero in questo caso aver interrotto un vero e proprio sopralluogo per qualche azione criminosa che, grazie all’intervento immediato, è stato possibile evitare.

Seppur nulla è stato possibile contestare ai quattro uomini, proprio per i pregiudizi penali, molti dei quali riguardanti reati contro il patrimonio, hanno ricevuto un foglio di via obbligatorio, con il divieto di fare
ritorno nella provincia di Ancona.  Nei loro confronti, comunque, verranno approfonditi gli accertamenti per verificare il loro eventuale coinvolgimento in reati consumati in questo territorio.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2017 alle 09:59 sul giornale del 04 marzo 2017 - 446 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo