Senigallia:ancora controlli anti droga al campus, due minori beccati con marijuana alla fermata del bus

polizia generico 25/02/2017 - Proseguono a ritmo serrato i controlli disposti dalla Questura e messi in atto dagli uomini del Commissariato di Senigallia agli ordini del vice questore aggiunto Agostino Licari, al fine di contrastare il consumo di droga fra i giovani.

La volante, nel corso dei controlli all'uscita delle scuole, nella zona della fermata dei bus in via Giordano Bruno, ha notato un gruppo di giovani scambiarsi qualcosa. Gli agenti sono subito intervenuti ed uno dei giovani ha tentato di fuggire ma è stato fermato e trovato con uno spinello e un altro involucro contenente marijuana.

Un altro giovane del gruppo, anche lui controllato, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di  marijuana. I due minorenni sono stati segnalati in Prefettura quali assuntori di droga edaffidati ai genitori. Per il giovane che ha tentato la fuga si sta valutando se vi siano gli estremi per la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.





Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2017 alle 16:14 sul giornale del 27 febbraio 2017 - 252 letture

In questo articolo si parla di zaini, concorso internazionale creativi, stefano parisi, MITI-Museo dell\'Innovazione e della Tecnica, Bricofer, Abbattere i muri e costruire ponti fra culture e popoli, accademia dei fisiocritici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGPC