Genga: 43enne disperso a Falcioni, ritrovato in buone condizioni

25/02/2017 - Si sono concluse positivamente le ricerche del 43enne disperso da venerdì in località Falcioni di Genga. Sabato mattina infatti è stato trovato in buone condizioni.

Le ricerche, a seguito della denuncia sporta ai Carabinieri dai familiari che non lo avevano visto rientrare a casa, erano state avviate nella zona in cui era stata ritrovata l’auto dell’uomo. Poi, nonostante la pioggia battente, sono proseguite per tutta la notte.

Sabato mattina il felice epilogo della vicenda. I vigili del fuoco di Fabriano e Arcevia, impegnati nelle operazioni di ricerca insieme al personale cinofilo della Protezione civile di Jesi, lo hanno trovato in buone condizioni sempre in località Falcioni.

Sul posto anche l’Unità di Comando Locale di Ancona, il personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) di Macerata e del 118.







Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2017 alle 15:42 sul giornale del 27 febbraio 2017 - 306 letture

In questo articolo si parla di ebenezer, Cesare Lombroso, manicomio San Benedetto di Pesaro, rassegna di incontri, Pesaresi d’adozione, Il brigante Grossi e la sua miserabile banda, Passaggio al camposanto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGRw