Chiaravalle: una nuova Segreteria per rilanciare il PD in provincia di Ancona

25/02/2017 - Si è tenuta lunedì 20 febbraio, dalle ore 18.30, a Chiaravalle, l'Assemblea provinciale del Partito Democratico della Federazione di Ancona.

In un momento purtroppo non così semplice per il Partito Democratico, dato dalle ultime vicende del Nazionale, il Segretario di federazione Fabio Badiali ha convocato l'Assemblea per comunicare ai delegati la nuova composizione della Segreteria provinciale. Una scelta fatta per rilanciare il Partito Democratico sul territorio anche in vista delle nuove sfide che il PD si appresterà ad affrontare, dal Congresso nazionale alle Amministrative che interesseranno diversi comuni della Provincia, tra i quali Jesi e Fabriano.

La nuova Segreteria, tra conferme ed innesti sarà così composta: Elisabetta Tucci (Tesoriere), Silvio Gregorini (Segretario provinciale GD), Andrea Betto, Fabia Buglioni, Giorgio Campanari, Tommaso Fagioli, Massimo Frascarello, Fabrizio Giuliani, Daniela Montali, Daniele Olivi, Loredana Pettinelli, Marco Pettinari e Loredana Pistelli.

Invitati permanenti alle riunioni della Segreteria provinciale saranno anche i Coordinatori dei tavoli tematici indicati dal Segretario Badiali: Ferdinando Avenali (Aziende e Servizi Pubblici Locali), Marco Luchetti (Formazione), Frida Paolella (Politiche Comunitarie), Roberto Piccini (Statuto, Regolamenti e Ufficio Elettorale), Sabrina Sartini (Infrastrutture) e Lorenzo Socci (Comunicazione).





Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2017 alle 00:25 sul giornale del 25 febbraio 2017 - 116 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, chiaravalle, partito democratico, pd ancona, assemblea provinciale