Avviso condizioni meteo avverse per pioggia, vento forte e mare agitato

Meteo Giuliacci: forte maltempo tra Molise, Abruzzo e Marche, attenzione! 23/02/2017 - La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse su tutte le Marche, dalle ore 00 del 24 febbraio alle ore 12 del 25 febbraio.

La formazione di un minimo depressionario nel mar Tirreno meridionale nella serata di venerdì causerà prima forte ventilazione nelle zone interne e successivamente rovesci e temporali che dal settore settentrionale percorreranno rapidamente la regione spostandosi nel settore meridionale nella mattinata di sabato. Rapido miglioramento del tempo già dal pomeriggio di sabato.

L’avviso prevede nella giornata di venerdì venti da sud-ovest con intensità di vento teso nelle zone interne e raffiche fino a burrasca e burrasca forte nelle zone montane, con attenuazione dell'intensità dal tardo pomeriggio. Nella prima parte della giornata di sabato i venti soffieranno da nord-est con intensità di vento moderato lungo la fascia costiera, con raffiche fino a burrasca. Progressiva diminuzione dell'intensità nel corso del pomeriggio. Mare agitato nella prima parte della giornata di sabato con possibilità di mareggiate lungo le coste esposte.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2017 alle 16:16 sul giornale del 24 febbraio 2017 - 11079 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, allerta, forte maltempo, meteo giuliacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGLr


Altri spiaggiamenti e altra super Tari nel 2018!