Civitanova: accoltellato da due ladri nel parcheggio, ferito un 36enne

Ingresso ospedale pronto soccorso 22/02/2017 - Alle 3 circa di mercoledì notte gli agenti della “Volante” del Commissariato di pubblica Sicurezza di Civitanova Marche è intervenuto al pronto Soccorso dell'ospedale cittadino dove era poco prima giunto un 36enne residente in città con una ferita di arma da taglio.

Il giovane ha riferito agli agenti che mentre stava parcheggiando la propria auto nei pressi della propria abitazione aveva notato due soggetti che armeggiavano con fare sospetto su un’auto in sosta nella stessa area. Visto ciò si era avvicinato ai due quando all’improvviso uno di questi lo ha colpito al petto con un oggetto appuntito e poi si è dato alla fuga a piedi insieme all’altro soggetto.

Subito dopo il 36enne, accompagnato dai propri familiari, si è recato al pronto soccorso dove è stato ricoverato in osservazione per la ferita ricevuta ritenuta comunque non grave dai sanitari. Sono in corso indagini volte alla esatta ricostruzione dell’accaduto e all’identificazione dei due soggetti datisi alla fuga.





Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2017 alle 15:03 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 3684 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGHR