Macerata: controlli alla movida, droga e locali inadempienti

polizia 20/02/2017 - Sabato pomeriggio scorso, gli agenti della “Volante” nel corso dell’attività di controllo del territorio è intervenuta presso il parco di Fontescodella hanno sorpreso due cittadini del Gambia mentre cedevano dello stupefacente ad altri ragazzi.

Uno di questi è riuscito a darsi alla fuga mentre l’altro è stato fermato. Il giovane che era fuggito è stato comunque identificato ed entrambi sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria. Continuano intanto i controlli della Polizia sul fronte dei locali notturni. Tra sabato e domenica scorsa gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura insieme a personale della Squadra Volanti hanno effettuato svariati controlli amministrativi a locali di pubblico spettacolo situati lungo la costa.

Dall'esito dei controlli sono state rilevate numerose infrazioni di carattere amministrativo e piu’ gravi irregolarità per inosservanza di norme che regolano la sicurezza dei locali. A seguito di queste attività sono state pertanto denunciate 10 persone per esercizio abusivo delle mansioni di vigilanza ed esercizio non autorizzato di attività di intrattenimento.





Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2017 alle 18:26 sul giornale del 21 febbraio 2017 - 8014 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli, articolo