Fermo: all'Heartz Club arrivano gli Espana Circo Este

17/02/2017 - All'Heartz Club, il circolo culturale in zona Campiglione di Fermo, una serata davvero infuocata quella di sabato 18 febbraio: vi aspettano gli Espana Circo Este!! Pre-Aftershow: HEARTZSOUNDSYSTEM e si balla tutta la notte con Dj NIKITAS.

L'Heartz Club è un circolo culturale che ha aperto le sue porte da pochissimo. In località Campiglione di fermo, troverete una location polivalente pronta ad ospitare eventi di natura musicale, artistica e ricreativa. Il cuore pulsante del locale è il PALCO, dove si alterneranno band locali, nazionali ed internazionali di ogni genere. Non solo, il locale è ben organizzato e offre after party caratterizzati da DJ SET a tema.
Questo sabato 18 febbraio vedrà salire sul loro palco la rinomata band: España Circo Este. Con alle spalle appena 5 anni di attività ma già più di 500 i concerti in Italia ed Europa.
La loro musica  è Latin Pop Punk, è Tango, è Cumbia, è Reggae che esplodono dal vivo attraverso una ritmica potente e distorta. Un sound unico ribattezzato Tango-Punk. LA REVOLUCIÓN DEL' AMOR, il loro primo LP, esce ad inizio 2015. In appena 18 mesi sono già ben 3 le ristampe del disco andate sold out, 120 concerti concerti in 6 diversi stati europei (Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Germania, e Repubblica Ceca), supporti ufficiali ad Artisti del calibro di MANU CHAO, GOGOL BORDELLO, DUBIOZA Kollektive e SHAGGY ed apprezzate performance live in radio (Caterpillar Radio 2) ed in televisione (Serie TV “Tutto Può Succedere”, prima serata RAI 1).
Porteranno sul palco dell' Heartz Club il loro nuovo album, SCIENZE DELLA MALEDUCAZIONE, uscito il 20 gennaio 2017 per la rinomata Garrincha Dischi.

In apertura al loro concerto infuocato, la band Il Branco non è un gruppo che fa sconti all’esistenza, al vero, all’autoironia, alla visione chiara di cosa si vive, e ai perché" dalle parole di Simone Andreozzi. Le melodie, tipicamente d’oltremanica, si appoggiano ad un mood cantautorale con forti vene punk. Nel Gennaio 2017 esce il loro primo album “Non fate caso al sorriso” da una produzione esecutiva di LDM e una coproduzione artistica con Leonardo Luciani. L'artwork del disco è opera di Versus.

Pre ed Aftershow con HEARTZSOUNDSYSTEM e si balla tutta notte con la verve di Dj NIKITAS.





Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2017 alle 11:16 sul giornale del 18 febbraio 2017 - 2837 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, cultura, club, dj set, punk, articolo, campiglione di fermo, reggae