Pollenza: al teatro G. Verdi va in scena “Cuori scatenati” con Sergio Muñiz

Sergio Muñiz 14/02/2017 - Va in scena giovedì 16 febbraio alle ore 21,15 presso il teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza “Cuori scatenati”, commedia scritta e diretta da Diego Ruiz; con lui saliranno sul palco Francesca Nunzi, Sergio Muñiz e Maria Lauria.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’A.M.A.T. e s’inserisce nella ricca programmazione del teatro pollentino. Diego Ruiz è maestro nel mettere in scena i rapporti di coppia con le loro mille sfaccettature e in quest’opera “Cuori scatenati” affronta il tema difficile degli amori ormai finiti che, in realtà, non finiscono mai. Ogni ritorno di fiamma, si sa, può rivelarsi molto pericoloso per i protagonisti. La vicenda ci porta di fronte ad una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta.

Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E il tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione? Questi sono gli interrogativi alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare al numero 349.4730823





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2017 alle 11:58 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 883 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza, sergio muniz

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGqH